HITECHIMPIANTI


Vai ai contenuti

CONTROLLO ACCESSI




HI-TECH Impianti, offre soluzioni complete per il CONTROLLO ACCESSI e attraverso un accurato sopralluogo ed una attenta analisi progetta, realizza, installa ed esegue manutenzioni su impianti di controllo accessi.
Cos'è il controllo accessi e a che cosa serve?
Il controllo accessi permette di accedere a determinati ambienti, presentando il proprio badge ad un lettore oppure facendo riconoscere le proprie impronte digitali ad un lettore biometrico.
" Riconosce le persone che hanno accesso ai locali o luoghi e mantiene un archivio di tali accessi e degli orari in cui si sono verificati.
" Regola gli accessi mediante una programmazione oraria.
" Limita gli accessi all'interno degli edifici in base alle persone che richiedono l'accesso.
" Permette l'accesso a determinati locali solo a persone autorizzate.
" Permette il conteggio delle persone o delle auto transitate per poter valutare se si sono raggiunti i limiti massimi di capienza dei locali o per valutare il numero di persone ancora presenti in esso.
" Associa azioni programmate in caso di accesso di particolari persone o auto. Ad esempio attivazione/disattivazione di un sistema antintrusione, accensione/spegnimento di luci, controllo di sistemi di condizionamento riscaldamento macchiari ecc..ottenendo notevoli risparmi energetici.

Dove è possibile il suo impiego?

Piccola, media e grande azienda, centri commerciali, uffici privati o pubblici e comunque dove ci sia bisogno di controllare e monitorare l'affluenza di persone o la limitazione di accesso.

Perchè scegliere HI-TECH Impianti?

La nostra esperienza decennale, abbinata alla grande qualità dei prodotti offerti, ci porta a realizzare qualsiasi tipo di impianto per il controllo degli accessi, garantendo affidabilità, flessibilità di installazione per ampliamenti futuri e tutta l'assistenza in campo da parte di tecnici altamente qualificati.

SCRIVI PER LE RICHIESTE DI PREVENTIVO


Torna ai contenuti | Torna al menu
senigallia